#Calciomercato Colpo in bilico: Conrad Harder, accordo praticamente fatto ma la trattativa si complica secondo #Sportitalia — il Milan attende il via libera mentre la vicenda Boniface torna a mettere in bilico tutto. #Milan #Harder
Arriva a sorpresa l’indiscrezione dei colleghi di Sportitalia che annunciano, tramite il direttore Michele Criscitiello, che si sarebbe complicata la trattativa per Conrad Harder, attaccante 20enne danese dello Sporting Lisbona, per il quale il Milan sta solamente aspettando il via libera.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Marino: Buongiorno domina la difesa in Serie A, Hojlund è un’eco di Haaland!
Italia U21 contro Svezia: Baldini schiera Marianucci e sfida i freddi nordici sul campo
Napoli travolge Avellino in amichevole: tris azzurro con gol di Lang
Ghoulam non le manda a dire: il miglior ricordo a Napoli? L’addio!
I rossoneri hanno trovato un accordo sulla base di 24 milioni di euro più 3 di bonus e con il giocatore per un contratto di cinque anni a circa 1.5 milione a stagione.
Eppure in questi minuti Sportitalia riferisce che la pista si sarebbe complicata. Nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti fra le parti in gioco ma filtra pessimismo, secondo quanto scritto nell’indiscrezione.
La notizia a sorpresa è che potrebbe saltare tutta la trattativa dopo la vicenda Boniface, con il giocatore rispedito in Germania in seguito alle visite mediche.