Il centravanti del Milan, Olivier Giroud, ha dovuto abbandonare il campo dopo soli venticinque minuti nel match tra Francia e Irlanda a Parigi.
Il prossimo weekend il campionato italiano di Serie A si fermerà a causa degli impegni internazionali delle nazionali. Preoccupazione in casa Milan per Olivier Giroud. L’attaccante dei rossoneri è stato costretto a lasciare il campo dopo soli venticinque minuti nella partita tra Francia e Irlanda a Parigi. Si è procurato una contusione alla caviglia in un contrasto con un difensore avversario. La sua condizione sarà valutata in vista del derby contro l’Inter fra nove giorni. Al suo posto è subentrato Marcus Thuram.
Tutti i giocatori del Milan e della Juventus che rappresentano la Francia sono partiti come titolari. Maignan in porta, Theo Hernandez sulla fascia sinistra della difesa, Rabiot a centrocampo e il già menzionato Giroud in attacco. Di seguito le formazioni ufficiali.
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Upamecano, Lucas Hernandez, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Didier Deschamps.
REPUBBLICA D’IRLANDA (3-4-3): Bazanu; N. Collins, Egan, Stevens; Duffy, Cullen, Molumby, Browne; Knight, Idah, Ogbene. CT: Stephen Kenny.