mercoledì, Novembre 13, 2024

Milan preoccupato, Giroud fermato: contusione alla caviglia durante la partita con la Francia

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il centravanti del Milan, Olivier Giroud, ha dovuto abbandonare il campo dopo soli venticinque minuti nel match tra Francia e Irlanda a Parigi.

PUBBLICITA

Il prossimo weekend il campionato italiano di Serie A si fermerà a causa degli impegni internazionali delle nazionali. Preoccupazione in casa Milan per Olivier Giroud. L’attaccante dei rossoneri è stato costretto a lasciare il campo dopo soli venticinque minuti nella partita tra Francia e Irlanda a Parigi. Si è procurato una contusione alla caviglia in un contrasto con un difensore avversario. La sua condizione sarà valutata in vista del derby contro l’Inter fra nove giorni. Al suo posto è subentrato Marcus Thuram.

Tutti i giocatori del Milan e della Juventus che rappresentano la Francia sono partiti come titolari. Maignan in porta, Theo Hernandez sulla fascia sinistra della difesa, Rabiot a centrocampo e il già menzionato Giroud in attacco. Di seguito le formazioni ufficiali.

FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundé, Upamecano, Lucas Hernandez, Theo Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. CT: Didier Deschamps.

REPUBBLICA D’IRLANDA (3-4-3): Bazanu; N. Collins, Egan, Stevens; Duffy, Cullen, Molumby, Browne; Knight, Idah, Ogbene. CT: Stephen Kenny.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento