Christian Pulisic, l’esterno offensivo del Milan, si è espresso ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 2-1 contro il Como, match valido per la 29^ giornata di Serie A. L’incontro ha visto il Milan trionfare nonostante le difficoltà iniziali.
Pulisic ha riflettuto sulla tendenza della squadra a iniziare le partite sotto tono: “Non posso darvi un motivo, vogliamo partire più forte in partita e non so perché in questa stagione nel primo tempo siamo sempre in difficoltà. L’importante è fare meglio nel secondo.” Queste parole evidenziano un problema ricorrente della stagione rossonera: l’incapacità di entrare subito in partita.
Con la qualificazione alla Champions League che sembra sempre più lontana, Pulisic ha commentato sulla necessità di trovare motivazione per affrontare le prossime sfide: “La motivazione c’è, dobbiamo prenderla partita dopo partita.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Capello scommette sull’Inter per lo Scudetto: decollerà dopo Napoli e Roma
Neymar a parametro zero per il Napoli nel 2026, Zahavi ci riprova in Italia
Simeone: Nel match Pisa-Napoli, ho rifilato un calcione a Maradona per rubargli la palla, ecco la sua reazione
La Marca: Napoli pronto a rubare un talento d’eccellenza, giocatore completo e moderno
Milan, Pulisic avvisa il Napoli: “Vogliamo vincere e avere una chance Champions”
L’esterno offensivo del Milan Christian Pulisic ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match contro il Como vinto 2-1 e valido per la 29^ giornata di Serie A.
Ci spieghi perché questa squadra deve sempre reagire?
“Non posso darvi un motivo, vogliamo partire più forte in partita e non so perché in questa stagione nel primo tempo siamo sempre in difficoltà. L’importante è fare meglio nel secondo“.
Champions lontana: la motivazione dove la dovete andare a trovare?
“La motivazione c’è, dobbiamo prenderla partita dopo partita. La prossima è col Napoli, vogliamo vincere e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale