Milan scatenato: vuole fregare Napoli e mettere le mani su Allegri prima di tutti! #Calciomercato #Milan #Allegri #SerieA
Il Milan ha deciso di giocare d’anticipo nel mercato degli allenatori, secondo quanto riportato dall’ultima edizione della Gazzetta dello Sport. Il club rossonero sarebbe pronto a ‘tentar di anticipare il Napoli per Massimiliano Allegri’, una mossa che potrebbe stravolgere gli equilibri in Serie A.
Non si tratta solo di una semplice suggestione: il Milan sembra determinato a sorprendere i rivali azzurri e a mettere sotto pressione la concorrenza, sfruttando ogni possibile margine per assicurarsi l’ex tecnico della Juventus. Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Rimane da vedere come evolverà la trattativa, ma è chiaro che il Milan non vuole perdere tempo. Nel calcio di oggi, la rapidità e la capacità di muoversi prima degli altri possono fare la differenza tra vincere e accontentarsi di qualche briciola. Difficile immaginare come il Napoli reagirà a questa sfida improvvisa, ma la battaglia per Allegri è ufficialmente aperta e si preannuncia serrata.

