I club italiani di Serie A stanno riflettendo sui cambiamenti strutturali alla fine della stagione. L’attenzione è rivolta tanto alla panchina quanto ai quadri dirigenziali. Diversi club di vertice stanno valutando l’opportunità di apportare modifiche per rafforzare ulteriormente le proprie squadre in vista delle sfide future. Parole come “instabilità” e “transizione” vengono usate frequentemente nei corridoi dei principali stadi.
Situazione degli allenatori
Molte squadre, inclusi i campioni in carica, stanno prendendo in esame la possibilità di cambiare il tecnico. Si vocifera che “il presidente sta valutando diverse opzioni” per riportare la squadra al successo. Inoltre, altri club stanno considerando possibili candidati per sostituire allenatori che non hanno raggiunto gli obiettivi stagionali prefissati.
Dirigenza sotto osservazione
Non solo la panchina ma anche le dirigenze sono sotto scrutinio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund impera: Il danese inarrestabile fissa nuovi record per Sky!
Milinkovic-Savic e Meret: Alcuni preferiscono il gossip futile ai fatti veri
Napoli da seguire: Allegri e Gasperini copiano spudoratamente Conte
Kyrgios attacca Sinner: “Protetto ingiustamente, troppi favoritismi per gli italiani in ATP”
L’estate si prevede calda in casa delle big della Serie A, con il calciomercato che si annuncia già ricco di sorprese e colpi di scena. I club sono determinati a non perdere nessuno degli obiettivi stabiliti, pronti ad agire per rinforzare al meglio le proprie compagini.
Rivoluzione Milan, due ex Napoli al comando? La bomba che scuote la Serie A
A fine stagione i principali club italiani tireranno le somme e non sono poche le società che potrebbero optare per il cambio tra panchina e quadri dirigenziali.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale