lunedì, Novembre 3, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!

#ForzaNapoliSempre, Ma Che Fine Ha Fatto l’Atalanta a San Siro? Che Disastro al Meazza!

Come un vero partenopeo, con il cuore blu e il sangue che bolle per il nostro Napoli, guardo questa partita e mi sale una rabbia mista a preoccupazione. Il primo tempo si è concluso con il Milan in vantaggio per 1-0, e la squadra di Gasperini? Poca roba, davvero poca, proprio come un piatto di pasta scotta senza sapore. A San Siro, dove l’atmosfera è sempre rovente, si aspettava di più da loro, ma niente: azioni fiacche, occasioni sprecate, e quella concretezza che è rimasta chiusa in panchina.

Io, da tifoso del Napoli, non posso fare a meno di pensare a come questo influisca sul nostro cammino.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Se l’Atalanta gioca così, senza mordente e con l’atteggiamento di chi è già in vacanza, chissà cosa ci aspetta nel girone. Noi azzurri dobbiamo essere più affamati, più guerrieri, come quando difendiamo il nostro fortino al Maradona! È una lezione, amici: nel calcio, come nella vita qui al Sud, non basta presentarsi, ci vuole passione e grinta per vincere. E vedere il Milan padrone del campo mi fa stringere i pugni – loro sono tosti, ok, ma noi possiamo e dobbiamo fare meglio.

Insomma, speriamo che nel secondo tempo cambi musica, perché altrimenti questa sera sarà una serata amara per tutti. Forza Napoli, sempre e comunque, perché il nostro spirito non si arrende mai!

Ultim'ora
3 Novembre 2025 - 00:45 — Ultima alle 00:45
  1. Oggi