Il Milan vola in testa dopo la vittoria sul Cagliari: noi napoletani non ci arrendiamo mai! #ForzaNapoli #SerieA
Che colpo basso per noi tifosi azzurri! Il Milan ha centrato una vittoria pesantissima in trasferta contro il Cagliari, confermando quanto siano tosti questi rossoneri quest’anno. Insomma, non è stato un match qualunque: i milanisti hanno dominato e si sono ripresi il primo posto in classifica, proprio quando pensavamo di poterli tenere d’occhio da lontano.
Da vero appassionato del Napoli, mi viene da dire: “Mamma mia, che rabbia!” Vedere loro lassù mi fa stringere i pugni, perché sappiamo bene quanto sia dura competere in questa Serie A senza esclusione di colpi. Ma ecco il bello dello spirito partenopeo: non ci piangiamo addosso, eh! Il Napoli è fatto di cuore e passione, e questa è solo una tappa del cammino. I rossoneri stanno giocando alla grande, questo è innegabile, ma noi azzurri abbiamo la grinta di un’intera città alle spalle. Forza Napoli, sempre!
In fondo, questa stagione ci insegna che nulla è deciso fino all’ultimo fischio. Con il Milan in vetta, la lotta per lo scudetto si infiamma ancora di più, e noi saremo lì, pronti a dar battaglia con il nostro orgoglio partenopeo. Avanti così!
