Biglietti per Milan-Napoli: Restrizioni da urlo per i campani, che restino a casa! #SerieATensioni #NapoliFuori #MilanVSNapoli #Calcio2025
La SSC Napoli ha diffuso le info sui biglietti per la sfida contro il Milan, in programma il 28 settembre 2025 allo stadio San Siro di Milano. Niente di complicato, ma con un tocco di esclusività che fa storcere il naso, soprattutto per chi vive in Campania – pare che laggiù debbano accontentarsi di guardare la partita dal divano.
“I biglietti saranno disponibili dalle ore 15:00 di lunedì 22 settembre 2025, on line e presso i punti vendita, sul circuito VivaTicket.”
“Come da disposizioni delle autorità competenti, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania.” Be’, un modo come un altro per tenere le cose “locali”, eh? Magari per evitare che qualche tifoso del Sud si avventuri su per lo Stivale e sconvolga l’equilibrio.
“La vendita dei tagliandi di settore Ospiti è riservata esclusivamente ai possessori di fidelity card del Napoli, sottoscritta in data antecedente al 12 settembre 2025, non residenti nella Regione Campania.
I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di sabato 27 settembre 2025.
È vietato il cambio utilizzatore per tutti i tagliandi.”
E per i prezzi, niente sorprese: “Prezzi. Settore Ospiti: € 44,00”. Infine, “Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti”. Insomma, se non ti sbrighi, resti a secco – e chissà, forse è meglio così per mantenere la pace.