Yunus Musah tra i reietti di Allegri al Milan? Priorità agli esterni e rosa da sfoltire #Milan #Calcio #Calciomercato
Yunus Musah, quel giocatore che un tempo flirtava con il Napoli, è finito tra i tanti esclusi dal piano di Massimiliano Allegri al Milan. Sembra che il mister voglia dare una bella ripulita alla squadra, e questo tizio è sulla lista dei partenti, come confermato da fonti vicine al club.
“Come accontentare Allegri? Tare ha parecchio lavoro da fare. Priorità sugli esterni. C’è solo Alex Jimenez ad oggi, li a destra qualcosa accadrà. Da ciò che sappiamo ci sarà una nuova offerta per Ghela Douè sui circa 20/25 milioni di euro. A sinistra è sfumato un obiettivo di mercato, che è Archie Brown. Era un’opportunità di mercato, sarebbe stato un affare a buon prezzo per il Milan”
Allegri pare bramoso di una rosa più snella e meno ingombrante, con alcuni elementi da lasciare al palo. Tra i nomi che non rientrano nei suoi piani ci sono proprio Musah e altri come Okafor e Chukwueze – un bel modo per dire che non tutti hanno il biglietto per la prossima stagione.
“Cosa vorrebbe Allegri? Credo che voglia una rosa più corta, sfoltita nel modo giusto. Ci sono diversi giocatori che non rientrerebbero nel progetto come Okafor, Chukwueze e Musah”
In sintesi, il Milan è in piena fase di riassetto, con Allegri che non si fa scrupoli a tagliare i rami secchi per rinforzare le fasce. Resta da vedere se queste mosse basteranno a rimettere in carreggiata i rossoneri.