Il Milan sta pianificando una svolta in panchina per la stagione 2025-2026, con Giorgio Furlani, amministratore delegato del club, che ha individuato in Antonio Conte il principale candidato per guidare i rossoneri. Nonostante la concorrenza della Juventus, che potrebbe tentare di riportare una figura simbolica del calcio a Torino specialmente in caso di ritorno di Andrea Agnelli, il Milan sta valutando con attenzione la possibilità di ingaggiare Conte, attualmente tecnico del Napoli.
Caccia al Nuovo Allenatore
Oltre ad Antonio Conte, la lista della dirigenza milanese comprende diversi altri nomi di alto profilo. Alcuni tra i papabili candidati includono Massimiliano Allegri, che però non è stato ancora contattato ufficialmente, Cesc Fabregas, Roberto Mancini e Roberto De Zerbi. Tuttavia, il nome di Conte sembra avere un certo favore tra i vertici del club.
In quest’ottica di rinnovamento, il Milan spera di poter battere la concorrenza juventina e assicurarsi un tecnico di provata esperienza e successo, in grado di riportare la squadra ai vertici del calcio italiano ed europeo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino-Napoli, pagelle shock: 4 azzurri un disastro, Spinazzola il dominatore. Voti a De Bruyne, Noa Lang e Conte
Torino-Napoli, pagelle shock: quattro azzurri da incubo, Spinazzola stellare e i voti a De Bruyne con Conte
Iannicelli critica Simeone: “Esultanza al Napoli? È un affronto ai tifosi del Torino”
Ciccarelli sfida Conte con domande proibite a Napoli, Simeone sotto shock
Da Milano – Il Milan vuole Conte: più facile che si liberi dal Napoli in caso di Scudetto
Ci sarà da battere la concorrenza della Juventus che, soprattutto in caso di ritorno di Andrea Agnelli al timone del club, vorrebbe riportare una bandiera a TorinoGiorgio Furlani ha messo nel mirino Antonio Conte per la prossima stagione. L’amministratore delegato del Milan vorrebbe l’attuale tecnico del Napoli, che diventa così il principale candidato per il 2025-2026. Sono tanti i nomi nella lista della dirigenza rossonera, a partire da Massimiliano Allegri, ancora però mai contattato, fino ad arrivare a Cesc Fabregas, Roberto Mancini e Roberto De Zerbi, ma il preferito resta…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale