Lo scorso 26 aprile ci sarebbe stata una telefonata tra due influenti ultras del Milan in merito a un possibile arrivo in rossonero di Antonio Conte.
La telefonata tra gli ultras
Secondo le indiscrezioni, l’argomento principale della conversazione sarebbe stato il futuro della panchina rossonera. I tifosi in questione avrebbero discusso della possibilità di ingaggiare Antonio Conte come nuovo allenatore del Milan. Questo colloquio avrebbe suscitato parecchio fermento tra gli appassionati e gli addetti ai lavori, che si interrogano sulle prossime mosse del club.
‘Nonostante il Milan sia attualmente guidato da Stefano Pioli, il nome di Conte è stato tirato in ballo più volte nei rumor di mercato ‘.
Le reazioni dei tifosi
La possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina del Milan ha suscitato reazioni contrastanti tra i tifosi. Molti vedono nell’ex tecnico dell’Inter l’uomo giusto per riportare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo, grazie alla sua esperienza e alla sua abilità tattica. Altri, invece, temono che un cambiamento alla guida tecnica possa destabilizzare la squadra nella fase cruciale della stagione.
‘A Ronaldo trema la mano’: queste sono state le dichiarazioni ironiche di uno dei tifosi durante la discussione.