venerdì, Ottobre 24, 2025

Da non perdere

Spinazzola attacca: “PSV segnò per caso, Inter è un gigante. Basta sonnolenza, serva fame”

Spinazzola chiacchiera della sfida col colosso nerazzurro! Che pettegolezzi...

Buongiorno a rischio a Castel Volturno: Jesus ci riprova con l’Inter?

Juan Jesus potrebbe essere catapultato in campo dal primo...

Alvino: Hojlund infortunato in nazionale, niente sostituto con falso 9 – Meglio i veri bomber!

Carlo Alvino si sbottona sul caso Hojlund in radio...
PUBBLICITA

Milano: Meret vuole più anni di contratto, c’è distanza sul rinnovo.

Offerta di rinnovo dal Napoli per Alex Meret il cui contratto è in scadenza a giugno.

Il Napoli è in trattativa per il rinnovo di Alex Meret, il cui contratto scadrà a giugno. Secondo Nicolò Schira, il club ha proposto un nuovo accordo fino al 2026, con un ingaggio di 2,5 milioni a stagione e un’opzione unilaterale per estenderlo fino al 2027. Tuttavia, il portiere ha espresso il desiderio di un rinnovo di due o più anni. Attualmente, le parti non hanno ancora raggiunto un’intesa definitiva.

Interesse dei Club Stranieri

Mentre le trattative continuano, anche alcuni club stranieri rimangono alla finestra, pronti a intervenire qualora l’accordo con il Napoli non si concretizzasse. La situazione è tutt’altro che risolta e l’attenzione è focalizzata sui prossimi mesi.

Secondo “La Gazzetta dello Sport”, è previsto un incontro tra il Napoli e l’entourage del giocatore per cercare di trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La questione è cruciale per il futuro del portiere e per le strategie della società campana. Senza un accordo, Meret potrebbe partire a zero, un’opzione che il Napoli vuole sicuramente evitare.

Da Milano – Meret, distanza sul rinnovo: chiede più anni di contratto


Offerta di rinnovo dal Napoli per Alex Meret il cui contratto è in scadenza a giugno. Secondo Nicolò Schira, il nuovo accordo sarebbe fino al 2026 con ingaggio da 2,5 milioni a stagione e con opzione unilaterale fino al 2027 per il Napoli. Il portiere, invece, vuole un rinnovo di due o più anni per estendere. Per questo al momento c’è ancora distanza e la fumata non è ancora bianca.
Non solo: alcuni club stranieri sono alla finestra, intanto. Pronti ad approfittarne a zero. Ma le trattative vanno avanti. Secondo La Gazzetta dello Sport previsto un incontro con l’entourage…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
24 Ottobre 2025 - 13:52 — Ultima alle 13:52
  1. Oggi