Intrigo Arkadiusz Milik per la Juventus. I bianconeri si preparano al match di domani sera contro il Genoa, calcio d’inizio alle 18, segnando il debutto in panchina del nuovo allenatore Igor Tudor. L’ex difensore dovrà subito affrontare la situazione dell’attaccante polacco.
Nuovo problema muscolare
Milik, già ai margini a causa di un infortunio al ginocchio, sembra ora colpito da un “nuovo problema muscolare”. Questo inconveniente rischia di prolungare i tempi di rientro per l’ex Napoli, complicando ulteriormente il quadro della sua partecipazione in campo. L’assenza del polacco potrebbe rappresentare una sfida per Tudor, considerando le aspettative puntate su di lui per rinforzare l’attacco della Juventus in un momento cruciale della stagione.
Tudor si troverà a prendere decisioni strategiche su come compensare l’assenza di Milik, con opzioni limitate nella rosa. “L’obiettivo del club è quello di garantire una completa guarigione”, infatti, la priorità resta uno stato di salute ottimale del giocatore per assicurare una stagione senza ulteriori intoppi.
La situazione sarà monitorata attentamente nelle prossime settimane, con i tifosi che sperano in un rientro di Milik che possa dare nuova linfa a una squadra desiderosa di riaffermarsi ai vertici del campionato.
Incubo Milik, nuovo stop muscolare: sua stagione potrebbe già essere finita
Intrigo Arkadiusz Milik per la Juventus. I biancioneri si stanno preparando per il match di domani sera contro il Genoa, calcio d’inizio alle 18, che sancirà il debutto in panchina del nuovo allenatore Igor Tudor. E l’ex difensore bianconero dovrà subito fare i conti con la situazione dell’attaccante polacco. Davvero sfortunato l’ex Napoli in questo frangente che, ai box per un infortunio al ginocchio, potrebbe vedere inasprirsi la strada che lo porta al rientro in campo.
Nuovo problema muscolare
Ma facciamo ordine. Milik per il momento era ai box per un infortunio al…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale