Iezzo benedice il tandem Meret-Milinkovic Savic: “Ottimo per le ambizioni del Napoli!” #Napoli #Portieri #CalcioModerno
L’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo, ora allenatore, ha condiviso le sue opinioni in un’intervista a Radio Marte sulla gestione dei portieri nella squadra partenopea. Con un tono schietto e senza peli sulla lingua, tipico di chi ha vissuto il calcio da dentro, Iezzo ha sviscerato i pro di una coppia di estremi difensori che, secondo lui, è fatta apposta per le sfide di alto livello.
“Il tandem tra i pali Meret-Milinkovic Savic sarebbe ottimo per le ambizioni del Napoli. Non penso che possa essere un problema per Meret, nel calcio moderno è giusto che un grande club come il Napoli abbia due portieri di livello.”
Iezzo non si è limitato a lodare, ma ha anche dato una spallata alle gerarchie vecchie stampo, chiamandole fuori moda in un mondo dove tutti vogliono brillare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Piccinini: “Ero per il Napoli grazie a Sivori, quel ’75 una fregatura, ma Maradona era un maestro”
Il flop del Napoli: il colpo era cosa fatta, ma Conte lo affossa all’ultimo!
Juventus, spunta un “mini-Spalletti”: ecco Federico, figlio di Luciano. Che sorpresa!
Napoli-Lecce: Di Lorenzo in panca, Lucca spinge su Lang. Conte ha il sorriso giusto!
In sintesi, Iezzo dipinge un quadro realistico e un po’ spigoloso del calcio odierno, dove un portiere versatile non è un lusso, ma una necessità per squadre ambiziose come il Napoli, pronti a fare la differenza nei momenti che contano.

