martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

PUBBLICITA

Milinkovic, brutta figura per chi critica: quel “buttato” non è vero, Meret merita rispetto e i tifosi devono saperlo.

Milinkovic-Savic: Un Investimento da Napoli! #ForzaNapoli #CalcioPassione

Quando si parla di Milinkovic-Savic, ci si trova di fronte a uno dei talenti più brillanti del calcio europeo. Dopo un inizio di stagione che ha sollevato qualche dubbio, il giudizio finale su di lui è ben lontano dall’essere negativo. ‘Il rendimento di Milinkovic-Savic nel corso della stagione è stato complessivamente positivo.’ Non possiamo mettere in discussione la qualità di questo giocatore, la sua tecnica sopraffina e la visione di gioco che porta in campo.

Parliamo di un centrocampista che, contro ogni previsione, ha dimostrato di saper dare un contributo fondamentale nella manovra della squadra. ‘Non sono stati (oltre) 20 milioni “buttati”.’ Queste parole risuonano forti tra noi tifosi. Cinque stelle sul suo contratto? Certo! Un investimento che, come si dice a Napoli, è ‘bene speso’.

Guardando il suo stile di gioco, emerge un calciatore che sa quando accelerare, quando mantenere il possesso e quando scatenarsi in attacco. Le nostre speranze per il futuro si basano su giocatori come lui, che possono portare il Napoli a nuovi traguardi. Ogni volta che tocca il pallone, l’entusiasmo esplode e il ‘San Paolo’ (ora ‘Stadio Diego Armando Maradona’) diventa un vulcano pronto ad eruttare.

La passione per la maglia azzurra è ciò che ci distingue e con Milinkovic-Savic in campo, quella passione diventa ancora più intensa. Quindi, continuiamo a sostenerlo, perché il nostro futuro in Serie A è nelle mani di chi come lui, sa trasformare ogni partita in una battaglia, con il cuore e la determinazione che sono il nostro marchio di fabbrica.

In conclusione, la stagione è lunga e, con il talento di Milinkovic-Savic, ci aspettiamo solo il meglio. E come sempre, il nostro coro riecheggia: ‘Forza Napoli sempre!’

Fonte