Napoli punta forte sul futuro: intesa in corso per il portiere del Torino mentre si blindano i suoi talenti #Calcio #Napoli #Mercato
Il Napoli non perde tempo e mette in chiaro le sue priorità di calciomercato con mosse precise e decise. La dirigenza azzurra è al lavoro per chiudere l’affare con il portiere del Torino, un segnale chiaro che il club vuole puntare a un innesto di qualità tra i pali.
Nel frattempo, si lavora senza sosta per mettere al sicuro il presente e il futuro, blindando Alex Meret con un prolungamento di contratto. Napoli all’attacco per Giovane: sondato l’agente, e il Verona che prezzo spara?
Biglietti per Napoli-Atalanta, Qarabag e Cagliari: prezzi pazzi e trucchetti per accaparrarseli!
Ziliani non sbaglia: Conte si aggiudica il “Piagnone d’Oro”, quella sua lamentela è da antologia!
Osimhen sopravvalutato? Piedi da Lucca, e il Napoli ha trionfato senza di lui, avanti così!
Il club non si limita a pensare solo ai nuovi arrivi, ma ha deciso di consolidare la propria rosa con quei calciatori che hanno dimostrato valore e affidabilità. Il prolungamento del contratto di Meret è la prova tangibile di questa strategia.
Nelle prossime settimane si attendono sviluppi importanti, con trattative in corso e accordi che verranno ufficializzati nel tentativo di creare una squadra competitiva e solida.
Il Napoli si muove, l’estate è appena iniziata e le sorprese potrebbero non mancare.

