Napoli punta al portiere serbo, ma la trattativa con il Torino si complica #Calcio #SerieA #Napoli #Torino #Mercato
Il Napoli ha messo nel mirino un portiere serbo per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione. Tuttavia, la trattativa con il Torino non sembra semplice: il club partenopeo non intende cedere alle "richieste del Torino per il cartellino".
Secondo le indiscrezioni, il Torino ha alzato il prezzo per il giocatore, lasciando il Napoli a riflettere se valga la pena sborsare la cifra richiesta. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
La situazione rimane in bilico, con il club azzurro pronto a fare la sua mossa solo se le condizioni saranno favorevoli. La volontà è chiara: rinforzare la squadra senza però cadere nella trappola di trattative troppo onerose.
Nel frattempo, il portiere serbo continua a lavorare concentrato, ignaro forse delle schermaglie di mercato che si stanno consumando attorno a lui. La palla ora passa al Torino, che dovrà decidere se abbassare le pretese o rischiare di perdere un affare importante.

