Scambio di portieri nel calcio italiano: Torino cede Milinkovic-Savic al Napoli!
I tifosi del Torino stanno per salutare un altro elemento della rosa, con la cessione di Vanja Milinkovic-Savic al Napoli che sembra ormai imminente. In un mercato estivo sempre più caotico, dove le squadre si sbarazzano di giocatori come scarti vecchi, i granata stanno perfezionando l’accordo per la prossima stagione, mandando un chiaro segnale: spazio a nuovi arrivi.
Intanto, l’operazione potrebbe trasformarsi in uno scambio che fa discutere. Ngonge può andare in granata, un colpo che il Torino spera di chiudere per rinforzare la difesa. Non è certo il massimo per i napoletani, che si ritrovano a cedere un talento per un portiere che, diciamolo, non ha esattamente illuminato i campi con le sue parate. Ma nel mondo del calcio, dove l’affare è tutto, chi se ne frega delle prestazioni passate?
Questa mossa arriva in un momento in cui le big del campionato continuano a rimodellare le loro linee, con il Napoli che punta su rinforzi solidi e il Torino che non esita a fare spazio. Seguono gli aggiornamenti, perché nel calciomercato, ogni giorno porta sorprese – e non sempre quelle che ci aspetteremmo. #Calciomercato #SerieA #TrasferimentiCalcio