Vanja Milinkovic-Savic pronto a difendere la porta del Napoli: visite mediche domani! #Napoli #Calcio #PortierePro
Vanja Milinkovic-Savic è destinato a diventare il nuovo portiere del Napoli, con le visite mediche fissate per domani. Questa mossa arriva dopo che è stato accostato al club azzurro da tempo, già prima del rinnovo ufficiale di Meret.
“Domani le visite di Milinkovic-Savic con il Napoli e quelle di Ngonge con il Torino. I granata adesso possono completare burocraticamente l’acquisto di Franco Israel”.
Il 28enne serbo era nel mirino del Napoli e di Conte, con la trattativa ormai chiusa. Si tratta di un portiere che ha brillato nell’ultimo campionato, bravo a parare rigori e dotato di una tecnica di base solida, nonostante abbia iniziato la carriera come centrocampista.
Con la sua personalità, qualità nei rilanci e una stazza imponente di 2,02 metri – roba da far sembrare gli attaccanti dei nanetti – Milinkovic-Savic è stato visto come una solida alternativa a Meret per il ritorno in Champions League. Ora, spetterà a Conte gestire le gerarchie, considerando l’investimento del club azzurro sulla porta, che promette di scuotere le dinamiche in campo.