Napoli e la clausola del secolo: un prestito oneroso da sbellicarsi dalle risate
Napoli sta giocando al grande risiko del calciomercato, ma con una mossa che sembra uscita da un bar dello sport di seconda categoria. I tifosi si chiedono se i dirigenti abbiano bevuto troppo caffè amaro prima di firmare questo accordo, che puzza di sfiga programmata.
In pratica, “La formula è quella del prestito oneroso, ma la condizione per il riscatto è che il Napoli faccia almeno un punto in classifica da febbraio 2026. Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Ma andiamo oltre: se il Napoli continua a barcollare come un ubriaco in serie A, addio riscatto e arrivederci soldi. È una di quelle clausole che fanno gridare al genio o all’idiozia, a seconda di quanto hai bevuto. Chissà se i rivali se la ridono sotto i baffi. #CalcioComico #NapoliDisastri #SerieAFollie

