Milinkovic-Savic, il nuovo portiere serbo del Napoli, è appena atterrato in città dopo un volo da Nizza. Domani si unisce a Conte per la preparazione estiva! #Napoli #SerieA #CalcioSerio
Milinkovic-Savic, il nuovo acquisto come portiere per il Napoli, è sbarcato in serata nella città partenopea, provenendo da Nizza. Non che i napoletani abbiano bisogno di un altro eroe, ma questo serbo ex Torino è qui per provare a tappare buchi che altri non sono riusciti a coprire. Domani mattina, si aggregherà alla squadra, che si ritroverà a Castel Volturno prima di partire verso Castel di Sangro per la seconda fase della preparazione estiva.
In queste ore, il portiere sta alloggiando all’Hotel Parker’s su corso Vittorio Emanuele. L’ex giocatore del Torino è stato avvicinato da diversi tifosi, ai quali si è concesso con tanta disponibilità per selfie e autografi, dimostrando che, nonostante il viaggio, ha ancora energie per fare il simpatico con la folla – chissà se lo stesso entusiasmo lo terrà sveglio durante gli allenamenti.