#ForzaNapoliSempre: Vanja ci fa sognare con quella parata da urlo su Morata! #OrgoglioPartenopeo #CalcioNapoletano
Ah, che serata da cardiopalma per noi napoletani! Vanja Milikovic-Savic, il nostro leone in porta, ha rubato la scena con quella parata strepitosa sul rigore calciato da Morata, salvando la baracca e tenendoci incollati alla tv come sempre. Immaginatevi un tifoso del Napoli come me, con il cuore che batte a mille, a urlare insulti alla fortuna e poi a esultare come un pazzo – perché è proprio questo lo spirito partenopeo, no? Quella deviazione non è stata solo una giocata tecnica, è stata una dichiarazione d’amore per la maglia, per la città, per tutti noi che viviamo di queste emozioni.
E poi, al termine del match, Vanja ha parlato, condividendo le sue sensazioni con quella sincerità che solo i veri gladiatori del calcio sanno mostrare. Napoli-Como, pagelle: Vanja ruba la scena, sfortuna infinita, ma tre segnali positivi per Conte sul campo!
Damiani non ha dubbi: scudetto tra due big, e le altre? Roba da ridere, ma noi laziali non ci arrendiamo!
Lukaku quando rientra? Conte butta lì le novità, ma noi napoletani aspettiamo fatti!
Rrahmani: “Tornare è rinascita pura”. Bel boost per Conte, ma noi laziali non ci impressioniamo.
Alla fine, storie come questa sono il vero sale del nostro calcio. Vanja non è solo un portiere, è un compagno di battaglia per noi tifosi, e partite del genere ci fanno capire perché seguiamo il Napoli con passione cieca. Forza azzurri, avanti così – perché con giocatori così, il futuro è nostro.

