Il portiere serbo ruba la scena al debutto con il Napoli! #NapoliVince #CalcioImpazzito #EsordioSerbo
In un allenamento che ha fatto alzare più di un sopracciglio, il portiere serbo ha dimostrato grande reattività fin dal suo esordio con la maglia del Napoli a Castel di Sangro. Non che i portieri slavi siano una novità nel calcio, ma questo qui sembra aver portato un po’ di quel fuoco balcanico che fa impazzire i campi da gioco – e forse anche i tifosi più esigenti.
La sua performance ha catturato l’attenzione di tutti, con mosse rapide e riflessi che hanno lasciato intendere che, dopotutto, non tutti i trasferimenti estivi sono solo una questione di soldi e marketing. Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Gli osservatori presenti hanno notato come il suo stile, un mix di istinto e aggressività, potrebbe dare un vantaggio al Napoli in questa stagione, specialmente in quelle situazioni dove gli errori difensivi sono all’ordine del giorno. Non è che i colleghi italiani siano lenti, ma ammettiamolo, un po’ di sana concorrenza straniera non guasta mai. Ora, con questo inizio promettente, l’attesa per vederlo in azione ufficiale è palpabile – chissà se riuscirà a mantenere questa energia o se finirà per essere solo un’altra “scoperta” temporanea.