Anche società arabe sul portiere del Torino per l’estate. L’estremo difensore serbo è seguito dal Napoli per la prossima stagione. I tifosi del Napoli, sempre affamati di nuovi talenti, non vedono l’ora di vedere questo portiere tra i pali della loro squadra. La competizione con le società arabe è vista come una sfida, ma i supporters partenopei sono fiduciosi che il loro club saprà fare la scelta giusta.
“Anche società arabe sul portiere del Torino per l’estate.” Questa frase mette in evidenza la concorrenza internazionale per il portiere, mostrando come il Napoli non sia l’unico interessato. Allegri del Milan avverte: “Quel pareggio col Pisa sarà un punto d’oro contro Inter e Napoli”. Che spacconata!
Renica: “Conte deve chiarire il pasticcio con i nuovi. Al Napoli infortuni muscolari a gogò”
Napoli esclude i big e lancia Jesus e Neres contro l’Inter. Speriamo funzioni, altrimenti è un bel pasticcio!
La Gazzetta snobba il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: “Vi fa così male?”
“L’estremo difensore serbo è seguito dal Napoli per la prossima stagione.” Qui si conferma l’interesse del Napoli per il portiere, un segnale che i tifosi interpretano come un passo avanti nella costruzione di una squadra competitiva. La passione dei supporters napoletani si accende all’idea di avere un nuovo eroe tra i pali, pronto a difendere la porta con la stessa fierezza con cui loro difendono la loro città.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

