Milinkovic-Savic fa impazzire i quotidiani: una prestazione da urlo! #NapoliSempre #CoppaItalia #CalcioPassione
Che forza, Milinkovic-Savic! Come tifoso del Napoli, devo dire che mi ha fatto rosicare un po’, ma in fondo, chapeau a ‘sto gigante serbo che ha dominato contro il Cagliari in Coppa Italia. I quotidiani l’hanno osannato nelle loro pagelle, e non posso biasimarli – ha spazzato il campo come se fosse una partita di quartiere a Fuorigrotta, con recuperi e assist che hanno fatto la differenza.
Per noi partenopei, però, è una di quelle notizie che accende la passione: ok, ha giocato da fenomeno, ma ricordiamoci che il calcio è fatto di cuore e sudore, come quando il Napoli calpesta San Paolo e fa tremare gli stadi avversari. Milinkovic è un giocatore top, e le sue giocate hanno meritato quei voti alti, ma io vedo sempre l’ombra del nostro stile, quello vero, partenopeo, che non si arrende mai. Magari un giorno lo affrontiamo e gli mostriamo come si fa a Napoli!
In conclusione, questa prestazione di Milinkovic-Savic è un segnale che il campionato si scalda, e come tifosi del Napoli, siamo pronti a rispondere con la nostra grinta e quel mix di talento e anima che ci rende unici. Forza Azzurri, sempre!
