mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Quel rigore era un macigno: l’ho sentito così. La Juve? Solo benzina per la Lazio!

Napoli, che gol decisivo di Buongiorno! La sfida alla...

Napoli-Cagliari ai rigori: Chi sono i nostri tiratori che hanno sfidato il dischetto?

Che palpitazioni al Maradona! Napoli e Cagliari ai rigori...

Napoli-Cagliari: Esposito segna e si scusa, ma non è coi nostri! Che ipocrisia!

#ForzaNapoliSempre, ma che fai Esposito? Un gol che fa...
PUBBLICITA

Milinkovic-Savic: “Juve? Solo 3 punti valgono”, e quel botta e risposta con Buongiorno!

Che trionfo per il Napoli! Milinkovic-Savic ci ha fatti volare ai rigori contro il Cagliari #ForzaNapoliEterna #AzzurriAlPotere

Eccoci qua, cari appassionati del San Paolo, con il cuore che ancora batte forte dopo questa serata da brividi. Il Napoli ha conquistato una vittoria sudata e meritata contro il Cagliari, e al centro di tutto c’è stato lui, Milinkovic-Savic, il gigante che ha illuminato il campo con giocate da campione vero. Non è solo una partita vinta ai rigori; è una dimostrazione di carattere, di quella passione che noi napoletani portiamo nel sangue, con il nostro tifo che urla e spinge fino all’ultimo secondo.

Immaginatevi la scena: il match si è trascinato fino ai penalty, con il Cagliari che ci ha fatto sudare freddo, ma Milinkovic-Savic è stato il faro che non si spegne. Ha dominato a centrocampo, con recuperi e assist che hanno fatto la differenza, trasformando un pareggio in una festa. Per noi tifosi, è stato come rivedere i tempi d’oro, quando ogni pallone sembrava magico. Che goduria vederlo così, con quella grinta che trasmette l’anima di chi sa cosa significa lottare per la maglia! Non sto esagerando, eh, perché in città si parla già solo di lui, e io, da vero partenopeo, non posso fare a meno di dire: “Bravissimo, Sergej, hai portato Napoli nel cuore di tutti”.

Certo, non è stato facile. Il Cagliari ci ha messo in difficoltà, ma questo è il calcio, no? Quello che conta è come si reagisce, e il Napoli ha risposto con orgoglio, proprio come noi faremmo per la nostra terra. Milinkovic-Savic non è stato solo un protagonista; è stato il simbolo di una squadra che non molla mai, che si batte fino all’ultimo respiro. E ora, con questa vittoria, ci sentiamo più forti, pronti a sognare in grande. Forza Napoli, sempre! Questa è la nostra essenza, quella passione che ci rende unici e inarrestabili.

Fonte