Il Napoli tiene duro ma il mercato si infiamma: i top club inglesi chiamano il portiere del Torino, serata calda per nuovi contatti #Calciomercato #SerieA #TorinoFC
Il Napoli resiste senza affondare nella trattativa per il portiere del Torino, ma intanto i club inglesi si sono fatti vivi con maggiore decisione. Nella serata di oggi sono stati segnalati “nuovi contatti in serata per il portiere del Torino”, segno che l’interesse internazionale sta mettendo pressione su quella che si preannunciava una trattativa più lineare.
Nel vivo del calciomercato, la situazione che riguarda il numero uno granata si complica sempre di più. Osimhen si impone come leader della Nigeria: Il discorso virale che fa impazzire i social
Cagliari beffa il Napoli e il nuovo Toni inizia a segnare in Serie A
Imparato attacca: “Napoli sbilanciato con Di Lorenzo a destra e Spinazzola a sinistra, un pasticcio tattico”
Inzaghi sfida le rivali: “Per lo Scudetto solo 5 squadre, Juve e Milan devono inseguire”
Questa novità rende l’affare ancora più incerto e carico di suspense. Da un lato il Napoli, che vuole chiudere velocemente; dall’altro, il portiere e il Torino, che valutano le offerte e ponderano la proposta più vantaggiosa.
Non resta che osservare gli sviluppi, perché l’ultima parola non è ancora stata scritta e la bagarre nel mercato estivo promette di regalare altri colpi di scena.