Juventus a caccia di muscoli per il centrocampo: Milinkovic-Savic è l’obiettivo caldo! #Juve #Calcio #MercatoInvernal
La Juventus è alla ricerca di un rinforzo immediato per un centrocampo che, diciamolo, fa acqua da tutte le parti. Il serbo Sergej Milinkovic-Savic, attualmente all’Al-Ahli, è il nome che sta scaldando le fantasie della dirigenza. Non aspettatevi che porti tocchi da artista, ma piuttosto una dose di ritmo, intensità e fisicità che, per Igor Tudor, sarebbe come una birra fresca in una giornata afosa. Vanja dunque potrebbe presto affrontare il fratello di nuovo in Serie A.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli punta su Mainoo: il Manchester chiede 40 milioni, noi non ci tiriamo indietro!
De Bruyne ko pesante: il labiale di Conte tradisce la verità, e le tv non perdonano!
Sirene turche per Anguissa: Conte lo blinda, ma noi laziali ci divertiamo lo stesso!
Spalletti alla Juventus? Noi tifosi napoletani gli diciamo: “Traditore, non ci provi!”
Attualmente, l’unico giocatore affidabile in mezzo al campo è Thuram, con Locatelli che spesso deve essere sostituito a gara in corso, mentre McKennie fa da jolly. Adzic e Miretti, invece, sono ancora un’incognita, tipo quei parenti che inviti a cena e non sai se si comporteranno bene.
Guardando al futuro, per l’estate la Juventus tiene d’occhio Morten Hjulmand. Il centrocampista danese dello Sporting Lisbona è visto come uno dei registi più promettenti d’Europa, e la squadra potrebbe decidere di puntare su di lui per sistemare le cose una volta per tutte.

