Aggiornamento sul ritardo di Vanja Milinkovic-Savic al ritiro: un altro serbo che fa le cose con comodo? #Calcio #TransferNews #SerieA
Le notizie dal mondo del calcio portano un po’ di suspense attorno a Vanja Milinkovic-Savic, il portiere che sembra non avere fretta di unirsi al gruppo. Fonti vicine alla squadra parlano di possibili ritardi nei tempi del suo arrivo al ritiro di Dimaro in Val di Sole, lasciando i tifosi a chiedersi se questo sia solo una tattica per alzare il prezzo o semplicemente un vezzo da divo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!
McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”
Intanto, le speculazioni si infiammano: è davvero necessario tutto questo dramma per un portiere che, diciamocelo, non è esattamente il nuovo Buffon? Le tempistiche ufficiali restano vaghe, ma pare che il ragazzo stia giocando a fare il difficile, forse per godersi un po’ di ferie extra in stile “vita da campione”.
In un mercato dove tutti corrono per accaparrarsi talenti, questo tira e molla rischia di irritare più di una dirigenza. Restate sintonizzati per ulteriori sviluppi, perché nel calcio, i ritardatari spesso finiscono per rubare la scena.