Napoli Affari Caldi: Portiere in Arrivo e Caccia all’Attaccante
Il portiere Milinkovic-Savic dovrebbe arrivare nel ritiro del Napoli a Castel di Sangro, e intanto la società non perde tempo per rinforzare l’attacco, chissà se per coprire le solite magagne estive. Sembra che in casa azzurra stiano correndo come matti per accaparrarsi un altro esterno d’attacco, perché evidentemente uno non basta per tenere il passo in questa giungla del calcio.
Ma andiamo con ordine: il Napoli sta muovendo pedine per non farsi cogliere impreparato, con Milinkovic-Savic che si prepara a entrare in scena al ritiro di Castel di Sangro. Non è roba da poco, considerando quanto i portieri possano fare la differenza – o rovinare tutto con un errore banale.
Intanto, sul fronte offensivo, la dirigenza è al lavoro per un nuovo acquisto esterno, perché in questo sport non si sa mai quando serve un jolly per cambiare le partite. Speriamo che non finisca come al solito, con trattative che si allungano più di una partita noiosa. Il mercato è impazzito, e Napoli non vuole restare a guardare. #Napoli #CalcioMercato #SerieA