Napoli Aggiunge un Nuovo Portiere: Vanja Milinkovic-Savic È in Arrivo! #Napoli #Calcio #Trasferimenti #SerieA
Il Napoli ha piazzato un altro colpo nella sua campagna acquisti estiva, portando a sei i rinforzi per la squadra. È tutto fatto per Vanja Milinkovic-Savic: gli azzurri hanno definito l’intesa con il Torino, completando lo scambio dei documenti tra i due club. L’operazione si è chiusa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 21,5 milioni di euro, una formula che, diciamocelo, fa storcere il naso a chi pensa che i soldi nel calcio siano buttati via come coriandoli a Carnevale, ma evidentemente al Napoli non importa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Estonia-Italia, formazioni Sky: Due napoletani titolari, gli azzurri puntano al colpaccio!
Sky, Compagnoni: McTominay scalzato dal centro, troppi fenomeni per soli tre posti!
Bucchioni: Conte e De Bruyne, veterani delle liti, chiarimento diretto e meritato
Inter ko ai rigori con Atletico: Henrique e Acerbi steccano alla grande
Il portiere serbo è già stato autorizzato a lasciare il ritiro granata di Prato allo Stelvio e si metterà in viaggio verso Roma per sostenere, nella giornata di domani, le visite mediche di rito presso la clinica Villa Stuart. Una volta completati i test, si procederà con la firma sul contratto che lo legherà ufficialmente alla società partenopea, perché in fondo, chi ha detto che i portieri debbano essere solo affidabili e non costare un occhio della testa?
Un altro tassello importante per Antonio Conte, che continua a rinforzare la rosa senza troppi fronzoli, anche se qualcuno potrebbe obiettare che spendere così tanto per un giocatore è come comprare un’auto di lusso solo per parcheggiarla in garage. Ma hey, al calcio piacciono queste follie.