Chi l’avrebbe detto? Napoli punta deciso su Milinkovic-Savic, portiere del Torino, trattativa in corso! #Calciomercato #Napoli #Torino
Il Napoli non si accontenta e continua a bussare alla porta del Torino per portare a casa un nuovo estremo difensore. La trattativa con il club granata è ben avviata e il nome caldo è quello di Milinkovic-Savic, giocatore che sta facendo discutere nel campionato.
Secondo le ultime indiscrezioni, la società partenopea sta spingendo forte per chiudere l’affare, puntando su un elemento di esperienza e qualità, in grado di dare una svolta sotto porta. Rafa Marin illumina il Villarreal, Napoli in agguato e De Laurentiis già ansioso per l’acquisto
Lazio, Sarri beffato dall’ennesima tegola: stagione da incubo
Morales zittisce Lang: “Il Napoli ha solo sprecato con gli investimenti”
DAZN esalta la grinta del Napoli di Conte: tifosi partenopei lo usano per beffeggiare Leao
I tifosi sono già in fermento, con dubbi e speranze che si mischiano in attesa di vedere chi sarà chiamato a difendere la porta azzurra nella prossima stagione. Una cosa è certa: il Napoli non vuole lasciare nulla al caso e gioca le sue carte con decisione.
Il Torino, dal canto suo, non intende svendere il proprio estremo difensore e la trattativa si preannuncia lunga e combattuta. Resta da capire se alla fine prevarrà la voglia di cambiare aria del portiere o la fermezza granata nel mantenere il proprio titolare.