giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Perché tutta questa esagerazione su Hojlund, dai? Se fossi al suo posto…

Ottavio Bianchi commenta Hojlund: un’opinione da campione azzurro che...

Il Napoli zoppica a metà settimana, coi dati che fanno male e l’Inter che scappa via

Napoli, che pena vedere gli azzurri arrancare di mercoledì!...

Palladino non ci sta sull’affare Raspadori, stoccata ironica a Lotito e Gasperini per noi azzurri

#ForzaNapoliSempre Palladino e l'Atalanta che si pavoneggiano: ma noi...

Il divario con l’Inter è di 8 punti, non 6, e Roma con Juventus tengono il passo

#ZazzaroniSulCalcio: Il direttore analizza il campionato post recuperi, e...
PUBBLICITA

Milite svela il sogno Napoli con Juve e Milan solo seconde scelte e due colpi stellari in arrivo

Napoli già carico per la prossima stagione: mercato in fermento e strategie che non perdonano! #CalcioMercato #Napoli #SerieA

Il Napoli non dorme sugli allori: "sta progettando la prossima stagione" con un’intensità che pochi possono vantare. Le ultime indiscrezioni rivelano un club determinatissimo a non lasciare nulla al caso, già impegnato a mettere a punto trattative e tattiche per tornare a sorprendere.

Germano Milite, giornalista esperto della scena partenopea, ha approfondito in modo dettagliato i movimenti che bollono in pentola. Dal fronte mercato arrivano segnali chiari: il Napoli vuole costruire una squadra competitiva e con la voglia di imporsi ancora di più nell’élite del calcio italiano. Le mosse, infatti, non sono improvvisate ma studiate per rafforzare ogni reparto, provando a riempire gli eventuali vuoti lasciati dai protagonisti dell’ultima stagione.

Il club sembra stia mettendo in mostra una strategia piuttosto aggressiva, conscio che nel mondo del calcio non bastano solo i proclami. Il messaggio è chiaro: "Napoli sta progettando la prossima stagione" per vincere, senza ammorbidirsi di facili proclami o eccessiva diplomazia.

Di certo, la piazza è in fermento e le aspettative sono alte. Non sorprende quindi che ogni mossa sia seguita con occhi attenti e qualche punta di scetticismo da chi ha visto squadre simili sfaldarsi nel momento del bisogno. Ma se la società mantiene questo ritmo e questa determinazione, i tifosi avranno di che sorridere.

Insomma, il Napoli sta muovendo i pezzi con la determinazione di chi vuole proprio fare la differenza, forte di una progettualità che sa di non poter più sbagliare. Tra conferme e colpi di scena, il progetto è già in moto.