sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Juan Jesus: Al Napoli non cediamo agli infortuni, dispiacere per Conte e Commisso come colpo duro al calcio

Vittoria del Napoli contro il Sassuolo: Juan Jesus ci...

Vergara: al 60′ ero sfinito, e vi racconto quel rito con Mazzocchi che diverte i napoletani

Vergara, che fenomeno contro il Sassuolo! Le sue parole...
PUBBLICITA

Mimmo Carratelli critica il comportamento di Aurelio De Laurentiis: ”Instabile e irascibile, deve darsi una calmata”

Nel suo recente articolo per il Corriere dello Sport, l’esperto Mimmo Carratelli ha espresso profonde preoccupazioni riguardo alla gestione dello storico presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. La squadra partenopea sta vivendo una stagione travagliata, piena di scelte discutibili che stanno mettendo a dura prova i tifosi e gli esperti del settore.

Carratelli non ha usato mezzi termini nel suo giudizio su De Laurentiis, definendolo “il problema antropologico del secolo”. Ha sottolineato la necessità per il presidente di cambiare approccio, di essere meno irascibile e di evitare comportamenti aggressivi. Carratelli ha anche evidenziato la difficoltà di cambiare radicalmente un individuo alla veneranda età di 75 anni, ma ha ribadito l’importanza per De Laurentiis di trovare un equilibrio e una calma che possano beneficiare sia lui che il Napoli.

Le critiche di Carratelli non sono solo un’analisi delle azioni di De Laurentiis, ma rappresentano anche un invito alla riflessione e alla pacatezza in un momento delicato per il club. Molti vedono queste parole come un segnale di allarme e una speranza per un futuro più sereno e prospero per il Napoli e per il suo presidente.