giovedì, Novembre 14, 2024

Mimmo Malfitano Analizza le Possibilità del Trasferimento di Antonio Conte al Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Title: “Mimmo Malfitano Discute le Voci sul Potenziale Arrivo di Antonio Conte al Napoli”

PUBBLICITA

Mimmo Malfitano, storico giornalista sportivo della Gazzetta dello Sport, ha recentemente condiviso i suoi pensieri sulle recenti voci riguardanti la possibilità che Antonio Conte possa assumere la guida tecnica del Napoli. Nel corso di un’intervista rilasciata in diretta su Radio Marte durante il programma “Forza Napoli sempre”, Malfitano ha offerto la sua analisi sulle possibilità che l’ex allenatore della Juventus possa vestire il blu di Napoli.

L’opinione di Malfitano sull’arrivo di Conte al Napoli

Malfitano ha espresso il suo accordo con coloro che ritenessero un’eventualità improbabile, se non addirittura impossibile, l’arrivo di Antonio Conte al Napoli. Ha spiegato questa opinione citando le posizioni economiche dell’ex allenatore della Juventus: “Se Conte non rivede le sue posizioni, dubito che finirà a Napoli. Il suo stipendio è molto alto, ci costerebbe all’incirca 20 milioni lordi a stagione”, ha affermato Malfitano.

Le considerazioni finanziarie del potenziale ingaggio di Conte

La principale preoccupazione di Malfitano riguarda ovviamente la questione finanziaria. L’ex allenatore della vecchia signora ha un salario oneroso. I costi associati a un potenziale ingaggio di Conte per il Napoli sono stimati intorno ai 20 milioni di euro lordi a stagione. Questa potrebbe rappresentare una pesante sfida finanziaria per il club azzurro.

Nelle sue considerazioni, Malfitano non ha escluso totalmente la possibilità di un’avventura partenopea per Conte. Tuttavia, ha enfatizzato la necessità che il tecnico riveda le sue richieste salariali, in favore di un accordo più sostenibile per le casse del Napoli. In conclusione, le prospettive di vedere Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembrano essere, aldilà delle voci, piuttosto incerte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento