Massimiliano Mirabelli Discute di Giovanni Manna su Radio Kiss Kiss
Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Padova, ha fatto alcune dichiarazioni durante la sua partecipazione al programma ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss. In questo intervento, si è soffermato su vari argomenti riguardanti il Napoli, inclusi il mercato estivo e il lavoro del direttore sportivo Giovanni Manna.
"Sono stato sempre contrario al fatto che il mercato non termini con l’inizio del campionato. È impensabile per gli allenatori cominciare la stagione col mercato aperto. Per questo primo inizio va preso tutto con le pinze, non ci devono essere allarmismi esagerati. Possono succedere delle cose come è successo al Napoli di perdere a Verona."
Le Considerazioni su Giovanni Manna
Mirabelli ha poi dedicato un passaggio specifico a Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli. Ha espresso grande apprezzamento per le capacità di Manna nel campo calcistico.
"Lo conosco ed è molto capace, conosce bene il calcio. Tutti sanno quanto sia difficile fare delle transazioni col Napoli perché dietro non c’è solo la volontà di un dirigente o di un allenatore. Qualche operazione last minute è saltata per qualche complicanza burocratica. Un po’ dovrebbero accelerare le operazioni, il passaggio di carte è troppo lungo e questo non aiuta. La colpa di questo non è di Giovanni Manna, si deve solo sperare che queste cose non capitino più e che si possa organizzare al meglio il programma societario. Avere un Conte scontento non è un bene. Manna è un dirigente giovane, ma di valore e che ha le conoscenze giuste."
Complicanze Burocratiche e Mercato
Mirabelli ha anche evidenziato alcune complessità burocratiche che hanno ostacolato le operazioni di mercato del Napoli.
"Alcune operazioni last minute sono saltate per qualche complicanza burocratica. Un po’ dovrebbero accelerare le operazioni, il passaggio di carte è troppo lungo e questo non aiuta. La colpa di questo non è di Giovanni Manna. Si deve solo sperare che queste cose non capitino più e che si possa organizzare al meglio il programma societario. Avere un Conte scontento non è un bene." Manna, pur essendo un dirigente giovane, è considerato di grande valore e con le conoscenze giuste per svolgere il suo ruolo con efficacia.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale