sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Sosa snobba la Roma: “Scudetto meglio al Napoli o Inter, non a quei presuntuosi”

Ruben Sosa e la sua preferenza per lo Scudetto:...

Conte, frase storta dopo Bologna. Ma contro Qarabag, ha giocato da campione!

Enrico Fedele e il momento della squadra di Conte:...

Napoli ci prova con Pellegrini: Roma costretta a cedere a gennaio. Che figura da provinciale!

Napoli su Pellegrini: Sogniamo un colpo da capogiro per...

Avellino ritarda contro Sud Tirol: ennesimo caos nel calcio minore, che noia!

#AvellinoRitardata: Ancora guai nel calcio minore, e come tifoso...
PUBBLICITA

Mirabelli: “Dal Napoli, una notizia che potrebbe rovinare i piani della Roma – E noi laziali? Be’, osserviamo divertiti!”

#ForzaNapoliAllOlimpico: Domani i miei azzurri sfidano la Roma, e io, da vero partenopeo, credo che sarà una battaglia epica per portare a casa i tre punti! #SerieA #SSCNapoli

Il noto giornalista legato alle storie della Roma, Iacopo Mirabelli, ha espresso le sue opinioni sulla sfida che domani accenderà l’Olimpico, con i giallorossi che ospiteranno il Napoli. Come un vero tifoso napoletano, non posso fare a meno di sentire l’adrenalina già nelle vene: questa partita è più di una semplice gara, è l’occasione per i miei ragazzi di mostrare il cuore e la grinta che ci contraddistingue. Mirabelli, sempre pronto a difendere i suoi colori, ha probabilmente evidenziato le qualità della sua squadra, ma io vedo questa come un’opportunità per il Napoli di rispondere con il nostro stile inconfondibile, fatto di passione e gioco offensivo che ci rende unici.

Certo, sapete come siamo noi napoletani: non ci arrendiamo mai, e domani spero di vedere Osimhen e compagni fare la differenza, ribaltando ogni previsione. È frustrante sentire commenti da chi è troppo vicino ai rivali, ma questo ci motiva ancora di più a dimostrare sul campo che il Napoli è una forza della natura. Con un pizzico di fortuna e tanta determinazione, porteremo a casa un risultato che farà esultare tutta la città. Insomma, che la Roma si prepari: il Vesuvio è pronto a eruttare!

Fonte