Ah, “Certi amori regalano un’emozione per sempre”, cantava Eros Ramazzotti, e Tuttosport oggi la usa per dipingere l’infatuazione calcistica di Giovanni Manna verso Fabio Miretti, quel giovane talento della Juventus che sembra aver stregato più di un osservatore.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Da tifoso del Napoli, capisco le passioni eterne, ma qui mi sorge un sorriso ironico: perché idolatrare un bianconero quando il vero amore, per noi partenopei, resta azzurro puro? Manna, ex dirigente del Napoli, forse nostalgia o errore di cuore?
Non che criticare il suo entusiasmo, eh, Miretti è un prospetto interessante, ma confrontato al nostro Lobotka o Anguissa, sembra un po’ troppo “vecchio nemico” per entusiasmarmi. La dirigenza napoletana, almeno, si concentra su chi indossa il nostro stemma.
Insomma, belli questi amori intramurati, ma io resto fedele: certi inni, per me, suonano solo con il San Paolo che rimbomba. Forza Napoli, e che le emozioni vere non vadano perse nei trasferimenti!