domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Napoli decimata dai cinque assenti, ma Conte ha già la formazione: le news da SKY!

Conte ha scelto la formazione per il Bologna: E...

Dzemaili ci punge: “Bologna più europeo del Napoli”. Ecco il mio pronostico sullo Scudetto!

Dzemaili rompe il silenzio: un leone azzurro che parla...

Perché Ngonge ha mollato il Napoli? La sua risposta sincera e diretta.

#ForzaNapoliSempre, ma occhio al bomber del Torino che si...

Napoli, Altamura contro tutti: “Via Politano e forse un altro asso della squadra”

#ForzaNapoli, le anticipazioni sulle scelte di Conte ci fanno...
PUBBLICITA

“Mister Conte, un messaggio ai napoletani”. Lombardo interrompe, battuta di De Laurentiis.

Antonio Conte sembra ormai destinato a diventare il nuovo allenatore del Napoli, sebbene la notizia non sia ancora ufficiale. L’allenatore ha preso parte alla sua prima cena con il presidente Aurelio De Laurentiis a Roma, cogliendo l’occasione per discutere del futuro della squadra partenopea. Nicola Lombardo, capo della comunicazione del Napoli, ha fermato i giornalisti all’ingresso del ristorante romano, dicendo: “Ragazzi, siete qua ma lui (alludendo a Conte, ndr) non si ferma e non farà dichiarazioni. Fate quello che volete”. Nonostante l’attesa dei giornalisti, al termine della cena non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte di Conte. Alla domanda di un cronista su un messaggio ai napoletani, Lombardo ha ribadito: “No, ragazzi, non avete capito, non ci saranno dichiarazioni”.

Prima Cena a Roma tra Conte e De Laurentiis

Dopo la cena nel ristorante romano tra Antonio Conte e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, l’attesa per un annuncio ufficiale è alta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nicola Lombardo ha tenuto a precisare che non ci sarebbero state dichiarazioni da parte di Conte, mantenendo il riserbo sulla trattativa in corso. La chiacchierata tra i due potrebbe aver gettato le basi per un futuro collaborativo di successo, ma al momento i dettagli rimangono avvolti nel mistero.

Le Prospettive per il Futuro del Napoli

Il possibile arrivo di Antonio Conte alla guida del Napoli segna un nuovo capitolo per la squadra, che aspira a grandi traguardi. Le aspettative sono alte, e i tifosi attendono con impazienza l’annuncio ufficiale. Conte, noto per la sua dedizione e competenza, potrebbe essere la figura giusta per portare il Napoli a nuovi successi. L’allenatore, se confermato, avrà il compito di plasmare una squadra competitiva e ambiziosa in grado di confrontarsi con i top club del campionato italiano e internazionale.