sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Il Napoli non molla Ferguson: spunta l’opinione del bomber azzurro

Evan Ferguson nel mirino del Napoli: Che goduria, azzurri,...

Cheddira saluta il Sassuolo, il bomber di proprietà del Napoli cerca nuove sfide sul campo

## Cheddira saluta il Sassuolo: un nostro talento pronto...

Totti ironizza sui suoi: Dellas per risse, Nainggolan per sbornie, e per sballo un nome solo – che cifra!

#TottiScatenatoInTV: Un ex rivale che fa spettacolo, ma noi...
PUBBLICITA

Mister Mango viene salutato dal Napoli Femminile: David Sassarini diventa il nuovo allenatore

Nuova Era per il Napoli Femminile: Arriva David Sassarini

In una mossa decisiva per la stagione, il Napoli Femminile ha ufficializzato il cambio alla guida tecnica della squadra. Dopo una serie di risultati negativi – con ben dieci sconfitte nelle ultime quattordici partite – Salvatore Mango è stato sollevato dal suo incarico di allenatore della prima squadra. La società ha scelto di affidare le redini a David Sassarini, un tecnico con una solida esperienza sia in Italia che all’estero.

Curriculum di Sassarini

Nato nel 1972 a La Spezia, Sassarini arriva con un curriculum di tutto rispetto. Ha lavorato con la Sampdoria Primavera e ha avuto esperienze all’estero con il Karagümrük in Turchia. A livello nazionale, ha guidato squadre come Vis Pesaro, Pistoiese, Venezia e Spal, portando avanti progetti significativi e lasciando sempre un segno tangibile del suo passaggio.

Le Parole del Nuovo Mister

Al suo arrivo, Mister Sassarini ha dichiarato: “Sono felice di avviare questo percorso: avremo tanto da lavorare, giorno per giorno, per migliorarci. Dobbiamo mettere in campo passione, coraggio e voglia di divertirci: ogni partita sarà importante per raggiungere il nostro obiettivo.”

Con queste premesse, il Napoli Femminile spera di ottenere risultati positivi sotto la nuova guida e di invertire il trend delle ultime settimane. Gli occhi sono puntati su Sassarini, che avrà il compito di ricostruire lo spirito di squadra e riportare la vittoria al centro del progetto sportivo.

Fonte Verificata