L’ex giocatore del Napoli, Raffaele Di Fusco, ha discusso dell’acquisizione del brasiliano che ancora non ha debuttato in Serie A con gli azzurri.
Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto a ‘Febbre a 90’, in onda su Vikonos Web Radio/Tv, per parlare del Napoli che ha subito la prima sconfitta in casa contro la Lazio: “La sconfitta del Napoli è sorprendente perché, avendo visto il primo tempo, non mi sarei aspettato una ripresa simile. Tuttavia, quando si cambia allenatore, il nuovo allenatore deve apportare alcuni cambiamenti. Quello che preoccupa è che se quelle erano le indicazioni di Garcia, allora c’è un problema. La squadra era troppo estesa, ampia e squilibrata”.
“Forse i giocatori si sono sentiti spaesati, sono andati in confusione. Mi preoccupa la linea difensiva così alta se non hai un difensore veloce come Kim, gli esterni sinistri avranno difficoltà”.
La Champions League? “Sulla carta, si pensa al Napoli e al Real Madrid. Ovviamente, questa competizione è particolare e molto dipenderà dal lavoro di Garcia. Al momento, non sappiamo cosa la squadra possa offrire, anche se è innegabile che il Napoli abbia perso qualcosa nella loro formazione di base. Stiamo aspettando il brasiliano Natan e vedremo. Non riesco a capire se è solo questione di poco tempo o se è stato solo un investimento per il futuro”.
- SKY – Bologna-Napoli, Natan titolare. Raspadori cerca di sorpassare Politano
- Trevisani critica: “Lobotka e Anguissa, non sono affatto dei fenomeni: Spalletti li ha valorizzati”
- ”Guidolin al posto di Garcia”: un tifoso scherza, la risposta di Del Genio
- La nuova storia per criticare il Napoli: Giuntoli viene definito un “fenomeno”
- Primavera, Napoli-Cosenza 0-2: Rossi fallisce un rigore, gli azzurri sono ora quarti in classifica
- Anguissa in difficoltà, Garcia cerca alternative: escluse due opzioni
- Ostigard voleva partire, la migliore risposta di Garcia
- Il Napoli deluso dal modo in cui Garcia applica il 4-3-3, diverso da Spalletti
- Rudi Garcia: “Napoli, ecco il vero obiettivo stagionale. Ho convinto Ostigard a restare. Kvara non pensi solo al gol”
- Cassano: “La prossima mossa di Garcia: un big uscirà dai titolari”