mercoledì, Gennaio 15, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modena, Bisoli: “In passato l’ultima ha spesso trionfato sulla prima. Al Maradona…”

PUBBLICITA

Pierpaolo Bisoli Analizza la Sfida di Coppa Italia tra Modena e Napoli

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Modena, nel corso della conferenza stampa odierna ha discusso della sfida che vedrà la sua squadra affrontare il Napoli in Coppa Italia domani allo Stadio Maradona. Il tecnico del Modena ha condiviso le sue osservazioni sulla preparazione della squadra e le prospettive per il match imminente.

Preparazione della Squadra e Condizione Fisica

Bisoli ha sottolineato come il ritiro pre-campionato sia stato molto proficuo, senza fortunatamente avere dovuto affrontare gravi infortuni. "Abbiamo fatto un ottimo ritiro senza, fortunatamente, aver avuto grossi infortuni," ha dichiarato. Attualmente, il Modena è al 60-70% della sua condizione ottimale, e il tecnico ha espresso la necessità di acquisire brillantezza attraverso vere partite come quella di domani. La sfida contro il Napoli rappresenta un banco di prova significativo per testare la capacità del Modena di soffrire e mantenere la lucidità nei momenti difficili.

Consapevolezza delle Difficoltà e Spirito Competitivo

Bisoli è ben consapevole della forza dell’avversario e riconosce che il Napoli è una vera corazzata. Tuttavia, ha ribadito che nel calcio non esistono partite "ingiocabili". "Siamo consapevoli che ci troveremo di fronte una corazzata ma nel calcio non esistono partite ‘ingiocabili’. Ce ne sono però di difficilissime e quella di domani è una di queste," ha aggiunto. Questa mentalità riflette la determinazione del Modena a competere a pieno titolo nonostante l’ardua sfida che li attende.

Usa queste informazioni e segui i link esterni per ulteriori aggiornamenti sulla preparazione del Modena e l’analisi del match di Coppa Italia. Buona lettura e forza Modena per la partita di domani contro il Napoli!

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento