Il Portiere del Modena: “Abbiamo Dato una Risposta Straordinaria”
Riccardo Gagno, portiere del Modena, ha rilasciato un commento ai canali ufficiali del club gialloblù riguardo la recente sconfitta di Coppa Italia contro il Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona.
Prestazione del Modena
“Sapevamo di affrontare un avversario di altissimo livello”, ha esordito Gagno. La squadra ha risposto in maniera straordinaria, riuscendo a difendere compatta durante i momenti di sofferenza e ripartendo efficacemente in contropiede quando si presentavano le opportunità. Gagno ha sottolineato come il Modena sia riuscito a sfiorare l’impresa, arrivando fino ai rigori e ad un passo dal passaggio del turno.
Orgoglio e Rammarico
“Resta un pizzico di rammarico”, ha aggiunto Gagno, “perché siamo riusciti ad arrivare ai rigori ed eravamo ad un passo dal passaggio del turno”. Tuttavia, ha concluso dicendo che la squadra deve essere orgogliosa di quanto fatto in campo, evidenziando lo sforzo collettivo e la compattezza mostrata durante tutto l’incontro.
Questa performance ha dimostrato il carattere e la determinazione del Modena, che, nonostante la sconfitta, ha dato prova del suo valore contro un avversario di alto calibro come il Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale