mercoledì, Novembre 13, 2024
PUBBLICITA

Modena, Magnino: “Col Napoli emozionante. Atmosfera incredibile prima di Conte”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luca Magnino del Modena: Preparazione Intensa per la Coppa Italia Contro il Napoli

Il centrocampista del Modena, Luca Magnino, si prepara a scendere in campo allo Stadio Diego Armando Maradona il prossimo 10 agosto per la gara di Coppa Italia contro il Napoli. Con un passato nel Casertana, nel Feralpisalò e nel Pordenone, Magnino ha condiviso alcune considerazioni in vista di questo importante incontro.

Preparazione Intensa e Obiettivi di Stagione

Nei primi giorni di preparazione, la squadra ha affrontato un carico di lavoro intensivo. "Nei primi giorni di preparazione abbiamo lavorato davvero tanto, non eravamo abituati a questi carichi di lavoro. In questa fase stiamo mettendo tanta benzina nelle gambe, quello che speriamo ci serva per partire forte in questo campionato che sta per iniziare," ha dichiarato Magnino.

La Sfida di Coppa Italia Contro il Napoli

Magnino ha poi voluto soffermarsi sulla prossima sfida di Coppa Italia contro la squadra di Antonio Conte. Nonostante il Napoli sia finito fuori dalle prime otto posizioni nella passata stagione e debba iniziare dai trentaduesimi di finale, l’emozione per l’incontro è palpabile. "Partita col Napoli al Maradona? Sarà emozionante, perché ci sarà un’atmosfera incredibile visto che sarà la prima di Conte. Non vediamo l’ora di confrontarci in una cornice del genere. Dobbiamo andare là per divertirci e giocare da Modena, poi tutto quello che verrà sarà sicuramente positivo," ha aggiunto il centrocampista.

La partita promette di essere un evento emozionante, non solo per la sfida sportiva ma anche per l’opportunità di giocare in uno degli stadi più iconici d’Italia.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento