Pierpaolo Bisoli ribadisce in conferenza stampa di essere molto orgoglioso della prestazione fornita dal Modena contro il Napoli.
Pierpaolo Bisoli si è espresso in conferenza stampa per commentare la performance del suo Modena contro il Napoli in Coppa Italia: “Vado a casa contentissimo della prestazione. Prima della gara avevo detto che avremmo dovuto chiuderli nella nostra area, e siamo andati più vicini noi al gol che loro. Siamo stati lucidi, organizzati, cambiato 3-4 sistemi di gioco: oggi bisogna fare i complimenti ai miei giocatori, per ciò che hanno mostrato contro una squadra che due anni fa ha stravinto il campionato. Davanti a 55mila spettatori, hanno retto la sofferenza in campo.” Ha aggiunto ulteriori dettagli sulla gara e sui prossimi obiettivi del Modena.
Prestazione Eccellente del Modena
Il tecnico del Modena ha elogiato apertamente la capacità della squadra di adattarsi a diversi schemi di gioco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Allegri del Milan avverte: “Quel pareggio col Pisa sarà un punto d’oro contro Inter e Napoli”. Che spacconata!
Renica: “Conte deve chiarire il pasticcio con i nuovi. Al Napoli infortuni muscolari a gogò”
Napoli esclude i big e lancia Jesus e Neres contro l’Inter. Speriamo funzioni, altrimenti è un bel pasticcio!
La Gazzetta snobba il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: “Vi fa così male?”
Resistenza Sotto Pressione
Un altro aspetto che Bisoli ha voluto evidenziare è stata la capacità della squadra di mantenere alta la concentrazione nonostante la pressione di giocare davanti a un pubblico di 55mila spettatori. “Davanti a 55mila spettatori, hanno retto la sofferenza in campo”, ha commentato il tecnico, sottolineando quanto possa essere importante per i giocatori mantenere la calma in situazioni di alto stress.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

