sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Ferguson il romanista e il richiamo del Napoli: la sua…

#ForzaNapoliSempre: Un talento giallorosso nel mirino per la rinascita...

Inter-Napoli, Neres è il perno: scenari se non gioca, e i…

#ForzaNapoliSempre: Domani sfida all'Inter, ma Neres è in bilico!...

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...
PUBBLICITA

Modena sfiora la vittoria contro il Napoli: le parole di Bisoli che meritano applausi

Pierpaolo Bisoli ribadisce in conferenza stampa di essere molto orgoglioso della prestazione fornita dal Modena contro il Napoli.

Pierpaolo Bisoli si è espresso in conferenza stampa per commentare la performance del suo Modena contro il Napoli in Coppa Italia: “Vado a casa contentissimo della prestazione. Prima della gara avevo detto che avremmo dovuto chiuderli nella nostra area, e siamo andati più vicini noi al gol che loro. Siamo stati lucidi, organizzati, cambiato 3-4 sistemi di gioco: oggi bisogna fare i complimenti ai miei giocatori, per ciò che hanno mostrato contro una squadra che due anni fa ha stravinto il campionato. Davanti a 55mila spettatori, hanno retto la sofferenza in campo.” Ha aggiunto ulteriori dettagli sulla gara e sui prossimi obiettivi del Modena.

Prestazione Eccellente del Modena

Il tecnico del Modena ha elogiato apertamente la capacità della squadra di adattarsi a diversi schemi di gioco. Secondo Bisoli, la squadra ha dimostrato grande lucidità e organizzazione nel corso della partita, cambiando 3-4 sistemi di gioco per contrastare il Napoli. “Oggi bisogna fare i complimenti ai miei giocatori, per ciò che hanno mostrato contro una squadra che due anni fa ha stravinto il campionato”, ha dichiarato Bisoli.

Resistenza Sotto Pressione

Un altro aspetto che Bisoli ha voluto evidenziare è stata la capacità della squadra di mantenere alta la concentrazione nonostante la pressione di giocare davanti a un pubblico di 55mila spettatori. “Davanti a 55mila spettatori, hanno retto la sofferenza in campo”, ha commentato il tecnico, sottolineando quanto possa essere importante per i giocatori mantenere la calma in situazioni di alto stress.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale