Il giocatore di centrocampo del Real Madrid e della squadra nazionale croata, Luka Modric, sta affrontando difficoltà nel trovare spazio nella squadra dei Blancos e sta valutando la possibilità di lasciare.
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid e della nazionale, nel corso di un’intervista rilasciata al media croato Sportske Novosti, ha commentato le recenti esclusioni dalla formazione titolare degli allenatori dei Blancos, guidati da mister Carlo Ancelotti: “Nessuno prova soddisfazione nel non giocare. Questa sensazione è strana per me dopo tutta la mia carriera. Ma va bene così, la decisione spetta all’allenatore ed egli avrà le sue ragioni. Il Real Madrid voleva che rimanessi e io ho accettato lo stesso. L’unico requisito che ho posto è stato che venissi trattato come un giocatore competitivo, e non semplicemente come un membro della rosa per i risultati ottenuti in passato”.
“Mi è stato detto che nulla sarebbe cambiato e ho firmato su quella base. Sono consapevole che a centrocampo c’è molta concorrenza, ci sono giovani di altissimo livello e per questo motivo sono qui al Madrid. Noi più esperti dobbiamo aiutarli, ho ben chiaro il mio ruolo e sono deciso a essere uno dei protagonisti della stagione. Vedremo come si svilupperanno gli eventi. Se in futuro non avrò un ruolo importante, allora valuteremo cosa fare. Ho ricevuto altre offerte, ma il mio obiettivo è sempre stato il Real Madrid”, ha aggiunto il fuoriclasse.