mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ko per infortunio muscolare in nazionale, che...

Jorit regala un murale epico al Maradona: rivelati altri due fuoriclasse!

Il murale dei sogni azzurri si infiamma: due nuovi...

Micheli molla il Napoli all’improvviso: separazione inevitabile!

#NapoliInLacrime: Addio Immediato di Micheli, e il Cuore Azzurro...

Marolda: “Napoli perde il primato, Conte atterra di schianto: la favola era solo fumo!”

#ForzaNapoliSempre: Il momento buio degli azzurri secondo Ciccio Marolda! Che...
PUBBLICITA

Modric resta al Milan? Pedullà svela l’opzione nel contratto: rossoneri in vantaggio, noi laziali ci arrangiamo!

Ma dai, un altro colpaccio per il Milan? Pedullà ci aggiorna su Modric, e noi napoletani ribolliamo di passione! #ForzaNapoli #SerieA #ModricNews

Eccoci qua, amici partenopei, con quella solita scossa di adrenalina che ci prende quando sentiamo parlare di movimenti in casa rossonera. Alfredo Pedullà, sempre sul pezzo, ha fatto sapere di novità davvero intriganti su Luka Modric, il campione croato che tiene banco al Milan. Immaginatevi la scena: io, un tifoso del Napoli doc, con il cuore che pulsa per il Vesuvio, a dover commentare ‘sta cosa!

Certo, Modric è un fuoriclasse puro, uno di quelli che fa la differenza in campo con tecnica e visione da urlo – e Pedullà non ci va leggero, parlando di aggiornamenti “molto interessanti”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Ma io mi chiedo: perché sempre loro? Dal mio divano a Napoli, con un caffè in mano e l’orgoglio azzurro che mi scorre nelle vene, vedo questi sviluppi e penso a quanto il nostro Napoli meriti lo stesso entusiasmo. Noi siamo fatti di passione vera, di quella che viene dalle strade di Fuorigrotta, non di fredde trattative. Se il Milan si rafforza così, beh, che la sfida sia ancora più piccante – perché i veri napoletani sanno trasformare l’invidia in motivazione pura. Forza azzurri, dimostriamo che con cuore e grinta battiamo chiunque!

In fondo, la Serie A è un teatro di emozioni, e storie come quelle di Modric ci ricordano quanto sia bello questo gioco. Aspettiamo di vedere cosa bolle in pentola, ma una cosa è sicura: il Napoli resta il nostro orgoglio, pronto a lottare per la gloria. Avanti così, con l’anima partenopea che non si arrende mai!