sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Gasperini affossa Conte, ma per noi del Napoli è stata una manna: il dietro le quinte!

#GazzettaRivedeQuelClash La rosea ci riporta alla sfida epica tra...

Conte caccia rinforzi pronti: Ndour nella lista di Manna al Napoli, vedremo se bastano!

Napoli in caccia: Un talento della Fiorentina potrebbe essere...

La Roma riottiene due titolari: Gasperini si rilassa? Da laziale, non ci impressiona per niente.

#ForzaNapoli, l'Atalanta si rinforza e noi dobbiamo stare in...

Roma-Napoli: il tecnico giallorosso mixa tattica per arginare Conte, Dybala in rampa di lancio. Noi laziali ci sfiliamo popcorn!

Roma che barcolla tatticamente? Noi napoletani non ci spaventiamo,...
PUBBLICITA

Modugno di Sky: “Hasa arrivato a Napoli in treno, il Bari potrebbe prenderlo”

Un nuovo colpo di mercato scuote la scena calcistica italiana: Luis Hasa firma un contratto quinquennale con il Napoli.

Un talento in arrivo

Nel corso di Sky Sport 24, l’inviato a Castel Volturno, Francesco Modugno, ha svelato i dettagli del recente arrivo di Luis Hasa. "Luis Hasa ha firmato un contratto quinquennale con il Napoli, oggi ha sostenuto le visite mediche a Villa Stuart. L’arrivo pochi minuti in treno fa alla stazione di Napoli Centrale."

Strategie future per Hasa

Modugno prosegue con informazioni di peso per il futuro del giovane talento: "Sarà di passaggio qui a Castel Volturno, poi d’intesa Conte e Manna valuteranno quello che sarà meglio per consentirgli di crescere e magari fare un po’ di esperienza e mettere minuti nelle gambe." La strada che si apre per Hasa potrebbe includere una permanenza a Napoli o un’esperienza altrove per accumulare esperienza sul campo.

Un ponte con Bari

"Potrebbe rimanere qui o trovare un’altra destinazione. Un’ipotesi potrebbe essere Bari, considerando i rapporti stretti tra i due club." Questa possibilità evidenzia le strette relazioni tra le due società e la ferma intenzione di Manna di garantire il miglior ambiente per la crescita di Hasa. "È un’operazione prospettiva, è un investimento voluto fortemente dal direttore sportivo Manna, che conosce il ragazzo, l’aveva alla Juventus Under 23, e per il quale si è mosso con grande anticipo," conclude Modugno.

La mossa conferma l’attenzione del Napoli nel costruire una squadra competitiva anche attraverso giovani talenti, puntando su scommesse importanti per il futuro.

Fonte Verificata