giovedì, Gennaio 2, 2025

Modugno di Sky: “Non c’era il rigore per l’Inter, ma nemmeno quello su Politano a Empoli”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli Ottiene un Pari di Valore contro l’Inter

In un’emozionante sfida di campionato, il Napoli ha affrontato l’Inter e ha concluso la partita con un pareggio che rafforza ulteriormente la squadra partenopea. La formazione azzurra ha dimostrato di poter tener testa ai nerazzurri, ritenuti tra i favoriti per la conquista del titolo.

Opinioni Sul Match e l’Arbitraggio

Durante l’intervento a Radio Marte, il giornalista Francesco Modugno di Sky Sport ha esposto le sue riflessioni sulla partita. Ha sottolineato che il Napoli può dirsi soddisfatto del risultato ottenuto contro una squadra di calibro come l’Inter. Controversie sono emerse riguardo a decisioni arbitrali, in particolare sull’applicazione del VAR, con alcune criticità sollevate anche da Antonio Conte.

Rigori Contestati e L’importanza del Contatto Fisico

Modugno ha espresso il proprio parere sui rigori concessi durante le partite. Ha sottolineato come quello assegnato all’Inter fosse discutibile, così come quello concesso al Napoli contro l’Empoli. Ha poi aggiunto che un possibile rigore su Simeone nel finale non fosse da considerarsi, dato che l’azione era già conclusa nonostante il contatto. Nel commentare le situazioni di gioco, Modugno ha enfatizzato che i rigori dovrebbero essere fischiati solo in presenza di falli evidenti, che realmente creano danno all’avversario, per mantenere la serietà dello sport.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento