Dopo la partita pareggiata tra Napoli e Milan allo stadio Maradona in Serie A, ci sono diversi temi caldi in casa Napoli.
Francesco Modugno ha condiviso il suo pensiero sulla situazione del Napoli ai microfoni di Televomero durante il programma “Il Bello del Calcio”.
Ha sottolineato che Garcia ha una visione diversa di calcio rispetto a Spalletti e che la squadra non può permettersi di essere nella parte inferiore della classifica. Inoltre, ha commentato sulla presenza di De Laurentiis negli spogliatoi, riconoscendo le sue capacità comunicative ma non attribuendo la reazione della squadra nella ripresa alla sua presenza.
Modugno ha anche menzionato l’importanza delle giocate individuali nella partita, come il gol di Politano e la punizione di Raspadori, che hanno reso difficile per il Napoli recuperare la partita. Ha evidenziato le differenze nel modo in cui la squadra difende e attacca rispetto alla scorsa stagione, sottolineando la necessità di trovare un compromesso.
Infine, Modugno ha parlato del futuro di Victor Osimhen. Ha suggerito che il rinnovo del contratto potrebbe essere un modo per valorizzare il calciatore e ottenere una migliore offerta di vendita. Tuttavia, ha concluso affermando che non crede che lo vedremo giocare per il Napoli nella prossima stagione.